Chi Siamo



Siamo Antonio e Marco Nuca, titolari di questo negozio.

La nostra famiglia si occupa di scarpe da oltre 100 anni.Nostro nonno Antonio nel suo piccolo negozio a Villanova aveva un laboratoriodove faceva le scarpe su misura.

Nostro padre Giuseppe, a partire dal 1952 e per oltre 50 anniha gestito l’attuale negozio.

Non scherziamo, un vero sergente di ferro, ma dopo oltre 20anni di affiancamento duro come in una caserma, ci ha svelato ogni segreto per saper riconoscere una scarpa ben fatta eche non dà problemi a chi le indossa.

Per cui, come puoi immaginare, NON ACQUISTIAMO e non tiproponiamo quei modelli o quei MARCHI (anche famosi e remunerativi) che nonrispettano quegli insegnamenti.

Inoltre, ci rivolgiamo ad aziende italiane per potergarantire ogni scarpa che esce dal nostro negozio per assistenza e salubrità.

Devi sapere però un’altra cosa importante. Non è sufficienteavere in negozio delle scarpe ben fatte per garantirti ore o ore di benessere. Bisogna che chi le vende, sia in grado dileggere il tuo piede e capisca se quel modello è ideale per te!

Ti assicuro che a volte delle ottime scarpe, procuranovesciche e malesseri, perché non erano giuste per un determinato piede. E perfare questo ci vogliono esperienza e correttezza. Non voler vendere una scarpaperché è in magazzino o solo per guadagnare…

Ecco perché ci piace “aiutare” il nostro cliente nellascelta, in base a quelle che sono le sue esigenze proprio perché vogliamo cheogni acquisto diventi un SUCCESSO.