Dicono di noi

Dicono di noi
Negozio preciso ed affidabilissimo... Ho ordinato un paio di scarpe sul loro sito in contrassegno (senza alcun sovrapprezzo ) e nel giro di 1 solo giorno sono arrivate in un imballo ottimo e completo di alcune accortezze che non ho mai visto in altri store ....il tutto senza pagare 1 euro di spedizione...Ed ora viene il bello.....il numero (che avevo scelto) per la calzatura era abbondante, così dopo aver fatto richiesta tramite mail di poterle sostituire con altro modello di taglia inferiore mi è stato proposto il cambio ( sempre nel giro di un solo giorno è sempre senza pagare 1 euro di spedizione ) NEPPURE PER IL RESO !! Per non dilungarmi troppo nel giro di soli 3 gg dal primo ordine che ho fatto ho già il secondo paio di scarpe !!! E tutto senza spendere 1 euro in più ! IL TOP!
--Vittorio Ferrarini--
Dicono di noi
Che dire,.... un immenso grazie! Sicuramente il vostro negozio diventerà il mio punto ti riferimento, senza cercare altrove .... consigliatissimo.
--Marina Claudia Popovici--
Dicono di noi
Ho acquistato da loro un solo paio di scarpe, il pacco è appena arrivato innanzitutto salta all'occhio l'estrema cura con cui è confezionato, una volta aperto sono stato piacevolmente avvolto da un bell'odore di pelle (perché le scarpe in vera pelle odorano), le scarpe proprio come me le aspettavo misura a dir poco perfetta (grazie anche a tutti i consigli di Antonio che nei giorni scorsi mi ha dedicato tanto tempo senza che avessi ancora acquistato nulla). Ogni scarpa ha un suo sacchetto in tessuto a protezione e entrambe sono nel loro scatolo che, a sua volta è nella elegantissima busta di carta (non di plastica) del negozio. In aggiunta un manuale riguardante la cura delle scarpe una guida all'acquisto ed un graditissimo omaggio. Grande professionaltà.
--Giovanni Ferronetti--
Dicono di noi
Buonasera Antonio, ho ricevuto il prezioso pacchetto mercoledì scorso (mi scuso per il ritardo nel riscontro ma ho avuto una settimana travolgente dal punto di vista lavorativo) e sono rimasta folgorata da tanta professionalità, efficienza, gentilezza e generosità: a cominciare dal non piccolo dettaglio delle scarpe inserite in una vostra busta, come fossi appena uscita dal vostro negozio, per continuare con i graditi omaggi, il praticissimo calzante per finire con l'ulteriore buono sconto da utilizzare entro breve e i due fascicoli così interessanti. Che altro aggiungere, un'esperienza entusiasmante! Vorrei che il vostro negozio fosse a Roma perché oggi è veramente difficile sentirsi cliente qualsiasi cosa si compri, a maggior ragione un paio di scarpe che sono così importanti non solo per la nostra vanità ma per il nostro benessere. Ci si sente sempre più spesso semplicemente possessori di una carta di credito, un numero e via, avanti un altro... Ancora grazie per la piacevolezza dell'esperienza e congratulazioni, spero di tornare ad acquistare presto da voi. Ah, naturalmente il tronchetto di Janet&Janet è stupendo (a Roma si direbbe "gajiardo"... ) e mi calza come un guanto. Molti cordiali saluti e buon lavoro.
--Maria Grazia Navacchia--
Dicono di noi
Ormai da molti anni Nucca è il mio punto di riferimento: ogni volta che sono entrata ho sempre trovato qualcosa di davvero speciale. Il negozio è lontano anni luce dall'anonimato delle catene monomarca e anche dalla banalità di molti store blasonati: e la differenza la fa la PASSIONE e la competenza dei titolari. Da Nucca si respira l'arte artigiana che ha fatto grande il nostro Paese in passato, la cura minuziosa per i dettagli, la scelta sempre ragionata dei campionari da proporre, attenti ma non supini alla moda, e la voglia di un prodotto quasi taylor made, da cucire addosso al cliente a seconda delle sue esigenze, oltre che la disponibilità anche nell'after sales. A dire il vero quest'ultimo aspetto non l'ho mai testato, visto che in tanti anni le scarpe sono sempre state perfette! Campionario che spazia dalle sneakers alle décolleté con tacchi vertiginosi, passando per le scarpe da tutti i giorni, e ogni modello non è mai ordinario. Da consigliare? Assolutamente si!! Come si consiglia un ristorante con uno chef super stellato rispetto ad un ristorante take away per turisti mordi e fuggi! Ps: e dopo il debutto on line, aspettiamo con entusiasmo una linea only Nucca!
--Michela Ghirardini--
Mostra 1 a 5 di 28 (6 pagine)